Blog

Noleggio utensili per compattazione perforazione taglio Carmagnola

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio di utensili  per la  compattazione, la perforazione ed il taglio. Da Bauducco sono disponibili: Macchina per sottofondi  -Piastre vibranti  -Elicottero linciatrice  -Pestelli  -Martelli emolitori  -Carottatrici  -Sabbiatrice  -Mototroncatore per cemento  -Tagliacemento  -Tagliasfalti  -Levigatrice per risanamenti Da noi sono disponibili anche mezzi per sollevamento di materiali fino a 38 metri di altezza e mezzi per movimento terra. BAUDUCCO  S.r.l. – Noleggio utensili  per compattazione perforazione taglio Torino Moncalieri Carmagnola Corso Torino 10 – 10041 Carignano (TORINO) Tel: 011 96…

Noleggio attrezzature per illuminazione Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio di attrezzature per energia ed illuminazione. Da Bauducco sono disponibili: Gruppi elettrogeni da 5-23-35-50-115 kw  –Torre faro  -Semafori stradali  -Idropulitrice a scoppio  -Generatori aria calda diesel Da noi sono disponibili anche mezzi per sollevamento di materiali fino a 38 metri di altezza e mezzi per movimento terra. BAUDUCCO  S.r.l. – Noleggio attrezzature per illuminazione Torino Moncalieri Carmagnola Corso Torino 10 – 10041 Carignano (TORINO) Tel: 011 96 92 233  – Fax: 011 96 92 380 Email: bauducco.srl@libero.it

Noleggio mezzi sollevamento e movimento terra Carmagnola

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio di mezzi per sollevamento e per movimento terra. Da Bauducco sono disponibili: Mezzi per sollevamento -Piattaforme aeree autocarrate con H max di 19-20-21-25 metri su patente B -Piattaforme aeree cingolate da H 18  –  -Sollevatori telescopici  –  -Nastri trasportatori Mezzi per movimento terra -Miniescavatori da 9-17-19-35 QL  –  Minipale gommate  -Motocariole auto caricanti Per la  posa in quota di tetti in legno e coperture la ditta dispone di una vasta gamma di automezzi muniti di gru per…

Utensileria e riscaldamento vendita Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) è specializzato nella vendita di utensileria e materiale per riscaldamento. Disponiamo dei migliori articoli sul mercato necessari per la vostra casa. Da Bauducco troverete: -Elettroutensili  -Bidoni aspiratutto  -Compressori  -Saldatrici -stufe pellet/legna  -caminetti pellet/legna  -fumisteria  -pellet La professionalità e la competenza del nostro personale vi aiuterà nella scelta di forniture di qualità garantite negli anni. BAUDUCCO  S.r.l. – Utensileria e riscaldamento vendita Torino Moncalieri Carmagnola Corso Torino 10 – 10041 Carignano (TORINO) Tel: 011 96 92 233  – Fax: 011 96 92 380 Email: bauducco.srl@libero.it

Ferramenta e pitture vendita Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) è specializzato nella vendita di ferramenta e pitture. Disponiamo dei migliori articoli sul mercato necessari per imbianchini ed edilizia. Da Bauducco troverete: -Pitture  -Smalti  -Decorativi  -Impregnanti  -Nastri  -Stucchi  -Attrezzi per pittura e decorazioni -Fissaggi e sigillanti -Viti, tasselli, minuteria  -Siliconi sigillanti  -Ancoranti chimici  -Pistole e accessori -Materiale elettrico e antinfortunistico con  dispositivi di protezione individuale, segnaletica La professionalità e la competenza del nostro personale vi aiuterà nella scelta di forniture di qualità garantite negli anni. BAUDUCCO  S.r.l. – Ferramenta e pitture vendita Torino Moncalieri Carmagnola…

Coperture in legno realizzazione posa Carmagnola Moncalieri

Un colloquio informativo intrattenuto con il cliente e/o progettista serve a Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) per comprendere quale sia il prodotto più indicato per il fabbricato da “proteggere” ed a quali caratteristiche estetiche attenersi. I componenti del tetto che Bauducco maggiormente utilizza sono: -Legno lamellare  -Legno massiccio  -Perline  -Tavole  -Listelli  – Pannelli X-LAM  – Pannelli d’armatura  -Impregnanti all’acqua o al solvente  -Lana di vetro  -Lana di roccia  -Fibra di legno  -Poliuretano  -Poliestere  -Sughero  -Guaine  -Sottocolmo  -Nastri e accessori  -Linee vita  -Tegole in laterizio  -Tegole in cemento  -Tegole clinkerizzate  -Lastre…

Tetti  in legno  realizzazione posa Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) è specializzato nella vendita di materiale per edilizia ma anche nella progettazione, la realizzazione e la posa in quota  dei tetti. Si procede con lo studio della struttura portante (La copertura potrà essere in Lamellare di Abete-Massiccio di Abete-Massiccio di Rovere), la sua realizzazione (ottimizzando al massimo le quantità di legname da utilizzare) e quindi sollevamento in quota del materiale fino a 38 metri di altezza disponendo di una vasta gamma di automezzi muniti di gru. Un colloquio informativo intrattenuto con il cliente e/o progettista…

Pavimentazioni e arredo  interno vendita Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) propone soluzioni di eccellenza per la pavimentazione della vostra casa e per l’arredo. Proponiamo ottime marche e ci avvaliamo di personale qualificato, sempre in grado di guidarvi nella scelta dei prodotti e di fornirvi consulenze tecniche personalizzate, dal rilievo delle misure alla progettazione 3D dell’ambiente. Da Bauducco troverete: -Piastrelle  -Parquet  -Vasche  -Piatti doccia  -Doccia  -Lavabi bidet  -Box doccia  -Rubinetteria  -Mobili da bagno  -Porte da interno  -Porte blindate  -Stufe a pellet/legna  -Caminetti a pellet/legna  -Mosaici  -Carta da parati La professionalità e la competenza del nostro personale…

Pavimentazioni esterne  vendita materiali Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) opera dal 1988 nella vendita di materali edili e per idraulica, in particolare per pavimentazioni interne, esterne  e chiusure, e nel noleggio di attrezzature per l’edilizia. Da Bauducco troverete: -Pavimentazioni in pietra  -Roccioso  -Autobloccanti  -Piastrelle  -Cordoli  -Tessuto non tessuto  -Recinzioni La professionalità e la competenza del nostro personale vi aiuterà nella scelta di forniture di qualità garantite negli anni. BAUDUCCO  S.r.l. –materiali per pavimentazioni esterne Torino Moncalieri Carmagnola Corso Torino 10 – 10041 Carignano (TORINO) Tel: 011 96 92 233  – Fax: 011 96 92…

Materiali per idraulica vendita Carmagnola Moncalieri

Bauducco S.r.l. di Carignano (a soli 10 Km da Carmagnola e 15 Km da Moncalieri) propone una gamma completa di materiali per idraulica sia per le grandi imprese che per il privato, il tutto affiancato ad uno staff esperto e competente che vi saprà consigliare nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Da Bauducco troverete: -Tubi e raccordi  -Chiusini  -Manufatti in cemento  -Cisterne e fosse  -Canali di gronda e accessori Consulenza, progettazione ed assistenza tecnica sono il frutto di un’esperienza necessaria a garantire sempre la scelta delle migliori soluzioni. BAUDUCCO  S.r.l. – vendita materiali per idraulica Torino Moncalieri…

Start typing and press Enter to search